Pavimenti e rivestimenti in resina

La pavimentazione in resina rappresenta un’ottima alternativa a quella tradizionale, con la particolare caratteristica di essere continua e senza fughe. Può essere applicata a spessori ridotti, variabili tra i 2 ed i 5 mm. Dopo la posa, la resina forma uno strato particolarmente compatto ed uniforme, utile per creare effetti che possono assumere l’aspetto del cemento lisciato, colorato, sfumato o adattato secondo il proprio gusto.

Il punto di forza di questo materiale consiste nella possibilità di rinnovare completamente l’immagine di un ambiente senza dover ricorrere a pesanti e radicali opere di rimozione dei pavimenti e dei sottofondi esistenti, con risparmio di costi e tempi di esecuzione. La manutenzione dei pavimenti in resina è più facile e di elevata sicurezza igienica, infatti è una soluzione consigliabile per le cucine dei ristoranti, per gli studi medici o dentistici, centri benessere, palestre e luoghi per bambini.

La Turturo Costruzioni effettua pavimentazioni e rivestimenti in resina per personalizzare ambienti quali showroom, negozi, loft, saloni, appartamenti, ville, bagni, cucine e saune. Per ulteriori informazioni, contattaci utilizzando l’apposito modulo.

Immagini di riferimento, i diritti appartengono ai legittimi proprietari.